Una crisi di risultati che non ci abbatte

Sconfitta amara e sfortunata  allo stadio «Franceschini»,  cediamo di misura all’Union Vis Lendinara al termine di un match vissuto di episodi.
Dopo un’iniziale supremazia , al 17’ l’arbitro ci punisce con un generoso calcio di rigore concesso per una leggera trattenuta di Guido Cortella su Francesco Menesello: il destro di Davide Zaghi viene intuito da Tommaso Rossi, che però non arriva a schiaffeggiare via la sfera dalla porta.
Lo Sport Project non ci sta e si riversa in avanti a caccia del pareggio, creando tre ottime opportunità: prima con Matteo Bedin , la cui capocciata trova la grande opposizione del portiere avversario, e poi con due legnate fuori di poco di Varotto e  Baro.
In avvio di ripresa restiamo in dieci per il doppio giallo sventolato a Giovanni Frizzarin , ma continuiamo e ad attaccare a testa bassa, senza però riuscire a pervenire al pareggio.
 In conclusione, ancora una volta, commentiamo una sconfitta che per quanto immeritata non possiamo attribuire unicamente alla sfortuna o alle presunte sviste arbitrali. Serve personalità e serve capire in fretta che il nostro vero obiettivo resta la salvezza
Una crisi di risultati che non ci abbatte